Informativa sul trattamento dei dati personali ai fini del regolamento UE 2016/79 (GDPR). Continuando a navigare, accetti le condizioni di trattamento dei dati. Clicca qui per info.

Ok

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

  • PayPal

    PAYPAL, società leader nel settore dei pagamenti online, consente a privati ed aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal è accettato dai commercianti di tutto il mondo. Inviare pagamenti con PayPal è estremamente veloce: il destinatario riceve il pagamento in modo immediato e il tuo acquisto è pronto per essere subito spedito. Per PayPal la tua privacy è priorità assoluta. I tuoi dati finanziari sono al sicuro perchè non vengono mostrati al venditore.
    Con PayPal paghi in pochi clic utilizzando qualsiasi carta di credito o prepagata.

  • Bonifico Bancario

    Al momento della conferma dell'ordine vi apparirà sullo schermo una pagina con tutti i dati per poter effettuare il Bonifico Bancario e vi sarà inoltrata una email contenente la conferma dei dati. La spedizione sarà effettuata appena riceveremo l'accredito sul ns. C.C.. Per abbreviare i tempi potrete inviarci ricevuta del bonifico via fax allo 081 190 42106. In caso di problemi con il codice IBAN contattate il nostro Servizio clienti.

  • Pagamento alla consegna

    YammYa mette a disposizione dei suoi clienti anche il pagamento in Contrassegno (in contanti alla consegna): in questo caso le spese saranno maggiorate di € 6,00 (IVA incl.). Per tutti i clienti che sceglieranno questa modalità di pagamento è obbligatorio un recapito telefonico di rete fissa.

 

 

spedizione sicura

 

reso gratuito