Nessun prodotto
Mancano ancora € 99,00 per avere la spedizione gratuita!
Mancano ancora € 99,00 per avere la spedizione gratuita!
Aggiornamenti importanti per le modalità di consegna - VEDI
Premiamo i nostri migliori Clienti. La spedizione è GRATUITA, solo per l'Italia, per acquisti superiori a 99 euro.
N.B.In caso di pagamento alla consegna la maggiorazione prevista per il contrassegno resterà comunque a carico del Cliente.
YammYa garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto in magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi.
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione di ciascun ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online (Carta di Credito, Paypal). Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Per ordini con pagamento posticipato quali Bonifico Bancario è possibile che vari la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.
Una volta che hai effettuato il tuo ordine e selezionato la modalità di Pagamento e di consegna preferiti, YammYa processa il tuo ordine e affida il prodotto al Corriere per la spedizione a casa tua o dove indicato al momento della compilazione dell’ordine (indirizzo diverso ecc.). Il costo di trasporto viene determinato in funzione del peso dei prodotti acquistati e del luogo di consegna. Il costo di spedizione visualizzato per impostazione predefinita nel Carrello è quello relativo all'Italia Penisola. Per le Isole verrà applicata una maggiorazione prevista dal Corriere. In caso di pagamento in Contrassegno le spese saranno maggiorate di € 6,00 (IVA incl.), anche in caso di spedizione gratuita.
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno della sezione "Il mio account", visualizzando il dettaglio ordine.
ATTENZIONE:
- Controlla che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
- Alla ricezione della merce firmare il documento di consegna ricevuto dal corriere per accettazione con riserva di controllo. Se l'articolo è danneggiato dovrai segnalarlo entro 14 giorni dal ricevimento compilando il modulo (con oggetto "Servizio Clienti") nella pagina Contatti.